La nostra Storia

Lo Studio Commercialista Boccardi – Elli, è uno studio di consulenza tributaria e del lavoro nato nel gennaio del 1981, per l’iniziativa dei due titolari, Dr. Leonardo Boccardi e Dr. Massimo Elli che, Professori di Economia Aziendale, decidono di avviare, forti della loro esperienza formativa e fra i primi a livello locale, il progetto di una attività di consulenza aziendale che assicurasse un approccio interdisciplinare alle diverse tematiche sia della consulenza tributaria sia della consulenza del lavoro, per offrire alle aziende un supporto col più ampio raggio di specializzazioni possibile.

Una solida base tecnica e due Lauree in Scienze Economiche Bancarie ed Economia e Commercio maturate rispettivamente all’Università di Siena e alla Cattolica di Milano, hanno permesso ai due professionisti di dedicarsi alla consulenza societariaconsulenza tributariarevisione contabileconsulenza del lavoro, con apertura ai mercati esteri, offrendo il massimo della professionalità, avanzata tecnologia e la più alta qualità dei servizi. Lo Studio è conosciuto ed apprezzato in tutta l’area del territorio milanese ed in consistenti aree nazionali. Lo Studio è anche punto di riferimento e presta assistenza e consulenza legale – commerciale – tributaria alle società ed agli esportatori ed importatori interessati a scambi tra l’Europa, l’Asia e gli Stati Uniti d’America.

La filosofia dello Studio

In più di TRENT’ANNI 1981 – 2011, con la sua esponenziale crescita, lo Studio ha dimostrato di saper creare Qualità, puntando a differenziare i metodi di lavoro attraverso una costante ricerca volta al miglioramento del processo aziendale e con il coinvolgimento e la partecipazione dell’alta professionalità del proprio personale.

I principi guida su cui si è fondato il successo dello Studio sono stati sicuramente la “professionalità” del servizio, costantemente aggiornata, l’immediatezza dei risultati, il risparmio di tempo e dei costi aziendali, la flessibilità e la sicurezza delle procedure utilizzate.